Sono due tra i simboli riconosciuti del lusso a livello internazionale: da una parte il Brunello di Montalcino, vera e propria icona per i wine lovers ed ambasciatore dell’Italia enologica nel mondo, e dall’altra la Rolls-Royce, mito a quattro ruote destinato ad un’élite di facoltosi appassionati. Entrambi oggetto di venerazione per collezionisti di tutte le latitudini, Brunello e Rolls-Royce hanno siglato una partnership che vede il vino simbolo della Toscana sponsor dell’esclusivo catalogo – stampato in tiratura limitata – destinato ai soci del club Rolls-Royce, che riunisce i facoltosi proprietari dell’auto inglese sparsi in oltre 50 Paesi, dall’Europa agli Stati Uniti, passando ovviamente per i Paesi Arabi.
“Oltre ad essere presenti nel catalogo – spiega Riccardo Talenti, vice-presidente del Consorzio del Brunello di Montalcino – che è riservato ad un target di nicchia e quindi rappresenta per il Consorzio un importante ed incisivo strumento di marketing, Brunello e Rolls-Royce si presenteranno insieme per la prima volta in occasione di due eventi esclusivi, uno a Londra e uno a New York”.