Brunello e alta moda si incontrano a “La Vendemmia di MonteNapoleone”, dall’11 al 17 ottobre a Milano

Continua il viaggio nel cuore della dolce vita meneghina alla scoperta del Brunello di Montalcino. Dopo la serie di appuntamenti, tutt’ora in corso, del Consorzio del Brunello alla Milano Wine Week, che vede il Brunello in veste di ospite d’onore della Galleria Vittorio Emanuele II, sede del “Brunello di Montalcino District”, dall’11 al 17 ottobre alcune delle più prestigiose griffe di Brunello parteciperanno al “District” più famoso e glamour di Milano, che fa incontrare boutique d’alta moda e gioielleria e il grande vino italiano e internazionale a “La Vendemmia di MonteNapoleone”, edizione n. 12 dell’evento firmato da MonteNapoleone District, associazione che riunisce oltre 130 Global Luxury Brand e gli hotel 5 stelle lusso partner, con esclusive degustazioni nei negozi “icona” del Quadrilatero della moda milanese, all’insegna del gusto, dell’eleganza e della bellezza. Banfi si unirà con Pinko, Col d’Orcia con Bally, Castiglion del Bosco con Salvatore Ferragamo, Antinori (proprietario di Pian delle Vigne) con Valentino, Allegrini (che controlla San Polo) con Berluti e Tenute Ambrogio Folonari (titolare de La Fuga) con Banner.

“La Vendemmia di MonteNapoleone” proporrà poi eventi nell’evento, dagli abbinamenti sensoriali e menù stellati dedicati nei ristoranti gourmet alle visite guidate con assaggi di vino in musei privati eccezionalmente aperti, da Winery Tour dalla città alle cantine all’asta benefica “Italian Masters” battuta da Christie’s in favore di Dynamo Camp Onlus, in programma il 12 ottobre all’Hotel Principe di Savoia.