Sotto lo stesso cielo … Il nuovo stand del Consorzio a Vinitaly

Quest’anno lo stand del Consorzio si è presentato con una veste completamente rinnovata, un open space in cui ad essere valorizzati non sono stati soltanto il brand e il vino, ma anche tutto il territorio di Montalcino, con immagini che ne hanno esaltano la bellezza dei paesaggi e i tesori storici e artistici custoditi.
Il concept e il layout dello stand, che ha riscosso grande successo tra coloro che hanno seguito le degustazioni presso lo spazio del Consorzio, che hanno registrato il tutto esaurito, è opera di Allestimenti Bologna, sotto della direzione artistica  dell’architetto Marta Garosi.
“Lo spirito che ha mosso l’idea progettuale per il nuovo spazio espositivo del Consorzio del Brunello è stato quello di elaborare un concetto di unitarietà ponendo sotto un “cielo” unico i sessanta espositori consorziati – ha commentato l’Architetto Garosi. La copertura aerea dello stand è stata realizzata con teli appesi ad andamento curvilineo, con sovraimpresse le suggestive immagini del territorio toscano dell’area geografica montalcinese”.