Consorzio del Vino
Brunello di Montalcino®

CONSORZIO BRUNELLO DI MONTALCINO: ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

30/09/2011

Tra i nomi dei 15 componenti eletti del Consiglio verranno nominati, nelle prossime settimane, il futuro Presidente del Consorzio e i tre Vicepresidenti.


Montalcino (Si), 19 maggio 2010 – Si sono tenute nella giornata di ieri, martedì 18 maggio, le elezioni per il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino.

 

Gli scrutini dei voti per eleggere i quindici componenti del Consiglio di Amministrazione sono andati avanti fino alle ore 23.00 circa. Sono risultati eletti i seguenti consiglieri: Bindocci Fabrizio, Buratti Rudy, Cinelli Colombini Donatella, Cortonesi Andrea, Cortonesi Marco, Lambardi Maurizio, Lisini Baldi Carlo Arturo, Losappio Bernardo, Morlacchetti Ermanno, Orzalesi Guido, Pacenti Giancarlo, Palazzesi Elia, Ratto Fabio, Ripaccioli Francesco, Rivella Ezio.

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino ha ora 20 giorni di tempo per scegliere, tra i 15 componenti nominati, il nuovo Presidente del Consorzio e i tre Vicepresidenti che resteranno in carica per il prossimo triennio.